Fotografo matrimonio Bari - Francesco e Donatella

Per il giorno delle loro nozze, Francesco e Donatella hanno scelto l’esperienza e la professionalità dello studio fotografico di Giovanni Dicillo.
Di buon mattino, Giovanni Dicillo si è presentato prima da Francesco e poi da Donatella così da spiare gli ultmi preparativi prima di incontrarsi sull’altare.

I nostri sposi, si sono giurati amore eterno davanti a Dio nella parrocchia San Pietro Apostolo di Bari. Il rito, ha coinvolto ed emozionato tutta l’assemblea.

Al momento dell’uscita dalla chiesa, riso e coriandoli sono piovuti su Francesco e Donatella tra le urla gioiose degli intervenuti. C’è giusto il tempo di qualche fotografia in simpatia al di fuori della chiesa prima di dirigersi verso a Giovinazzo, per qualche romantica foto con il suggestivo sfondo del mare.

A due passi dal mare Villa Torre Rossa ha offerto uno scenario magnifico per accompagnare lo splendido ricevimento che ha deliziato e divertito gli sposi e i loro invitati.
Quando ormai il sole ha fatto posto alla luna, avviene la magia, il taglio della torta nuziale a bordo piscina con il lancio della lanternina cinese, firmando così l’inizio della parte finale di questi festeggiamenti.

Gli sposi hanno salutato i loro ospiti con il buffet di dolci e il lancio del bouquet e della giarrettiera che hanno ufficialmente aperto l’ultima sessione di balli svelti.

A Francesco e Donatella vanno i migliori auguri di Giovanni Dicillo e tutto il suo staff per una lunga e felice vita insieme.