Matrimonio a Triggiano - Bari

Il wedding photographer Giovanni Dicillo ha avuto il piacere di partecipare alle nozze di Piero e Rosangela.

In questa giornata di festa l’emozione è tanta e gli amici e parenti di Rosangela, impazienti di vedere la sposina, si sono radunati a casa della sposa per sbirciare gli ultimi preparativi prima di raggiungere la chiesa.
Giovanni Dicillo e la sua equipe sono stati attenti a cogliere ogni istante di questa attesa all’insegna dei preparativi.

La cerimonia nuziale celebrata con rito religioso da Don Salvatore De Pascale presso la parrocchia San Giuseppe Moscati a Triggiano in provincia di Bari, è stata seguita con silenziosa partecipazione. L’uscita degli sposi dalla chiesa è stata un’esplosione di gioia con il liberarsi in volo dei palloncini e il caratteristico lancio del riso.
Approfittando della simpatia degli invitati, Giovanni Dicillo si è divertito nel giardino della chiesa a fotografare Piero e Rosangela con i loro amici che erano lì pronti a fargli la festa.

Prima di raggiungere la location del ricevimento, gli sposi accompagnati da Giovanni e la sua equipe si sono recati a Bari per qualche fotografia con il panorama mozzafiato del mare e i colori caratteristici della città.
La location scelta dagli sposi per il loro ricevimento nuziale è stata Masseria Cariello Nuovo a Casamassima.
Con la romantica atmosfera del matrimonio in masseria e pietanze d’alta classe, il ricevimento nuziale di Piero e Rosangela è stato indimenticabile.

E quando la pallida luna è ormai alta, avviene il magico momento del taglio della torta nuziale seguita dai classici lanci del bouquet e della giarrettiera. Con la Dança do fogo del bravissimo Samir gli sposi hanno salutato i loro ospiti dopo una giornata ricchissima di divertimento ed emozioni che sicuramente rimarranno impresse nella memoria di tutti.

A Piero e Rosangela vanno i migliori auguri per una felice vita insieme da parte di Giovanni Dicillo e tutto il suo staff.