Matrimonio a Bari stile Street

Per le nozze di Luigi e Cristina, Giovanni Dicillo si è potuto divertire con un po’ di stile street per raccontare questa meravigliosa giornata.

La giornata è iniziata all’insegna della tranquillità quando Giovanni Dicillo e il suo staff hanno bussato alla porta di casa di Cristina, trovando la sposina intenta nei preparativi aiutata dalle poche addette ai lavori, senza la chiassosa calca che genera scompiglio, questo ha permesso di vivere questo momento emozionante in maniera più intima e dolce.
Con la complicità della bella Cristina, il fotografo di matrimonio Giovanni Dicillo si è divertito a spiare i preparativi prima della cerimonia.

Nel frattempo, fuori dalla Cattedrale di Bari, Luigi, sposo di Cristina, attendeva trepidante, circondato dall’affetto dei suoi parenti e amici.
Un clima di sereno raccoglimento ha accompagnato una cerimonia emozionante che ha sancito con rito religioso l’unione nell’eternità degli sposi.
Al termine della cerimonia la gioia è incontenibile e gli sposi sono stati travolti da una pioggia di riso lanciato tra le urla di felicità degli intervenuti.

La simpatia di parenti e amici ha permesso qualche simpatica fotografia stile street con gli sposi prima di incamminarsi in una passeggiata nei luoghi più caratteristici dell’incantevole città di Bari dando così il tempo agli ospiti di raggiungere la location del ricevimento nuziale.

Il ricevimento, svoltosi presso il Relais Il Santissimo è stato una delizia per i sensi, tra pietanze gustose, in una location da sogno; l’intrattenimento musicale coinvolgente ha estasiato gli sposi fino a sera, che, con il taglio della torta nuziale a bordo piscina, hanno potuto ancora una volta emozionarsi e degustare in corte l’angolo rhum sigari e cioccolato; prima di procedere, all’interno con il caratteristico lancio del bouquet della sposa.

A Luigi e Cristina vanno i migliori auguri per una felice vita insieme da parte del fotografo di matrimonio Giovanni Dicillo e tutto il suo staff.