Video matrimonio tradizionale

Il video tradizionale è girato con una telecamera a spalla, a cui eventualmente affiancare una seconda per arricchire ulteriormente le scene, permettendo così all’operatore di potersi muovere in massima libertà, rapidità di messa a fuoco e ripresa garantendo uno stile di tipo giornalistico.

Lo stile tradizionale trova perfetta complicità con lo stile fotografico di reportage, in quanto ambedue si basano sul concetto di spiare e catturare attimi ed emozioni senza pilotarle.

Matrimonio video tradizionale - articoli dal blog

Video di matrimonio: 3 motivi per non farne a meno

Un video di matrimonio, è il miglior racconto dei momenti spontanei e speciali vissuti durante le vostre nozze, un vero e proprio ricordo vivente. Guardandolo vengono in mente le sensazioni provate indossando gli abiti da sposi, la felicità di amici e parenti, sarà come rivivere un sogno diventato realtà. Se in passato i video di matrimonio erano alquanto statici, quasi preimpostati e molto spesso simili, ora – grazie ai mezzi tecnologici e alla creatività del fotografo - prevale la possibilità di personalizzarli, rispecchiando lo stile e l'identità della coppia. Pertanto, se non siete ancora sicuri di includere il video di matrimonio nella vostra lista dei desideri, ecco i 3 motivi per farlo.

Leggi tutto...