Video matrimonio

Il video del matrimonio, da sempre, riunisce a casa dei neo sposini amici e parenti per ricordare tutti insieme quella giornata intensa e carica di emozioni. Ogni video ha la sua storia, la sua identità e il suo stile; nulla va lasciato al caso in fase di ripresa e di montaggio, con il giusto equilibrio tra musiche in playback e momenti live, tagli, dissolvenze, controcampi; queste sono solo alcune componenti che distinguono un lavoro professionale da uno amatoriale.

Video matrimonio tradizionale

Il video tradizionale è girato con una telecamera a spalla, a cui eventualmente affiancare una seconda per arricchire ulteriormente le scene, permettendo così all’operatore di potersi muovere in massima libertà, rapidità di messa a fuoco e ripresa garantendo uno stile di tipo giornalistico.

Video matrimonio wedding cinema

video di stile Wedding Cinema, è girato con macchine fotografiche reflex di alto livello, richiede per ottenere scene di forte impatto cinematografico tempistiche più lunghe poiché dietro ogni singolo ciak è necessario uno studio delle luci, dell’inquadratura e della preparazione della scena prima di avviare la registrazione.

Matrimonio video - articoli dal blog