Matrimonio in campagna

Se pensiamo alla campagna, ci vengono sicuramente in mente le balle di fieno non molto distanti dai caratteristici fabbricati rurali; la campagna è uno scenario tanto suggestivo da fotografare quanto impegnativo ma il risultato è sicuramente garantito. Il rischio in campagna di sporcarsi i vestiti è molto alto e a nessuno piace rovinare il proprio abito del matrimonio motivo per cui è giusto affidarsi ad un fotografo di matrimonio preparato ed esperto che sappia consigliare la location più idonea a trasmettere anche questo tipo di tranquillità.

matrimonio_campagna_dicillo_001
matrimonio_campagna_dicillo_002
matrimonio_campagna_dicillo_003
matrimonio_campagna_dicillo_004
matrimonio_campagna_dicillo_005
matrimonio_campagna_dicillo_006
matrimonio_campagna_dicillo_007
matrimonio_campagna_dicillo_008
matrimonio_campagna_dicillo_009
matrimonio_campagna_dicillo_010
matrimonio_campagna_dicillo_011

Matrimonio scenario campagna - articoli dal blog

Matrimonio, damigelle e paggetti un tocco di allegria alla festa

Durante il matrimonio damigelle e paggetti rappresentano un tocco di allegria per cerimonia e festeggiamenti. Solitamente si tratta di bambine e bambini tra i 3 e i 6 anni e accompagnano la sposa durante il corteo di ingresso al rito.

Secondo la tradizione anglosassone – cultura in cui questa usanza resta ancora oggi un rito – durante il matrimonio alle bambine, in particolare, va il compito di spargere petali di fiori al passaggio della sposta, mentre ai maschietti è affidato l’incarico di portare il cuscino con le fedi. Sia le femminucce che i maschietti spesso vengono accompagnati dalle damigelle d’onore della sposta (le sue amiche adulte) e dai best man, gli amici stretti dello sposo.

Leggi tutto...