Matrimonio rito

E’ arrivato, finalmente è arrivato, il momento del fatidico “si” è ormai giunto.

Indipendentemente da quale sia il proprio credo, ufficializzare l’unione con la persona amata è il momento più importante di quel giorno, tutto deve essere perfetto, le promesse, gli anelli, la voce trema, gli occhi si fanno lucidi, i battiti del cuore aumentano, fino a che l’officiante vi dichiara ufficialmente sposati, tutto è andato bene, ora c’è tempo per rifiatare un attimo e allentare la tensione, ma non troppo poiché fuori ci saranno amici e parenti pronti a farci la festa con una pioggia di riso. Nel mentre il fotografo ha immortalato ogni istante del momento più emozionante della giornata.

matrimonio_rito_dicillo_001
matrimonio_rito_dicillo_002
matrimonio_rito_dicillo_003
matrimonio_rito_dicillo_004
matrimonio_rito_dicillo_005
matrimonio_rito_dicillo_006
matrimonio_rito_dicillo_007
matrimonio_rito_dicillo_008
matrimonio_rito_dicillo_009
matrimonio_rito_dicillo_010
matrimonio_rito_dicillo_012
matrimonio_rito_dicillo_013
matrimonio_rito_dicillo_014
matrimonio_rito_dicillo_015
matrimonio_rito_dicillo_016
matrimonio_rito_dicillo_017

Matrimonio, il momento del rito - articoli dal blog

Matrimonio: 8 location speciali per la cerimonia

Una volta deciso di dire “sì”, è normale che mille domande vi assalgano...tra queste, senza dubbio, dove celebrare la cerimonia di matrimonio. Prima di scegliere la location ideale, è importante prendere in considerazione lo stile che volete dare alle vostre nozze. Se volete che la vostra cerimonia di matrimonio abbia un taglio alternativo e anticonvenzionale, è fondamentale scegliere una location ricca di fascino, che offra l'occasione di personalizzare ogni angolo. Le possibilità sono numerose. Avete bisogno di ispirazione? Attenti a queste 8 proposte!

Leggi tutto...

Fedi nuziali: la scelta in 6 consigli

Scegliere le fedi nuziali per il matrimonio si rivela spesso complicato e a volte non si sa da dove iniziare. Questo capita a tanti futuri sposi. Gli anelli nuziali rivestono un'importanza molto speciale per l'evento e nella vita successiva di tutti i giorni, sono il simbolo che per eccellenza suggella le nozze. Materiali, forma, dimensioni, design, costo, gusti personali. Per questi e tanti altri motivi spesso la scelta diventa ardua, ma niente paura, seguendo i nostri consigli avrete le idee molto più chiare per decidere quali fedi indossare durante il vostro matrimonio, in uno dei giorni più emozionanti della vostra esistenza.

Leggi tutto...