Album matrimonio

E’ interessante, ogni volta che un cliente passa a trovarci in studio per un preventivo circa il proprio servizio fotografico, scoprire quanto sia stupito nell’apprendere quelle che sono le diverse possibilità di realizzazione di un album di matrimonio. I nostri fornitori sono specializzati nella scelta dei pellami migliori e soprattutto ci offrono un continuo aggiornamento di materiali e soluzioni diverse cosi da poter offrire al cliente finale prodotti originali e sempre all’ avanguardia. La personalizzazione rappresenta  l’elemento vincente, infatti è possibile senza alcun limite decidere di sceglierne il pellame, il colore, la dimensione, l’orientamento con relativa apertura lato da rilegare, realizzando cosi un album in base alle proprie esigenze e gusto, perfetto scrigno dei propri ricordi.  Qui di seguito, con la nostra consulenza ed esperienza, le principali modalità di album per matrimonio da cui poter partire per arrivare a scegliere la migliore soluzione da sposare.

Album tradizionale

L’album tradizionale prevede che su ogni facciata vengano posizionate e incollate le fotografie accuratamente scelte e post prodotte per poi essere stampate.La carta fotografica da utilizzare può essere di tipo opaca, lucida, metal hd o fine art. La scelta della copertina è elemento essenziale di personalizzazione grazie alla vasta scelta fra materiali di alta qualità; a partire dal classico in pelle al più innovativo, realizzato con materiali particolari pronti per soddisfare ogni gusto ed esigenza.

Album passepartout

L’album passepartout rappresenta il giusto equilibrio fra tradizione e innovazione. Prevede la presenza su ogni facciata di una sorta di cornice in grado di ospitare all’interno le fotografie che dopo essere state post prodotte saranno stampate su carta fotografica di tipo opaca, lucida, metal hd o fine art.
La presenza del passepartout all’interno delle facciate impreziosisce le immagini garantendo un ineguagliabile ordine visivo.

Album fotolibro

L’album fotolibro diversamente dall’album tradizionale, ha la particolarità di poter ospitare fotografie a tutta facciata senza che sia avvertibile al tatto e alla vista alcun tipo di bordo a rilievo generato dal cartoncino di base.Lascia spazio alla creatività grafica in fase di progettazione donandogli un look moderno, giovane ed elegante. La carta fotografica da utilizzare può essere di tipo opaca, lucida, metal hd o fine art.

Schede fine art

Le schede passepartout con all’interno fotografie stampate su supporto fine art rappresentano una innovazione nonché giovane alternativa in quello che è il modo di racchiudere un servizio fotografico.

Album matrimonio - articoli dal blog